Grazie per averci scelto!
Proseguendo, potrete controllare le diponibilità per le prossime date.
In fase di prenotazione potrà essere richiesta una carta a garanzia, è necessario inserire tutti i dati per poter confermare la prenotazione. Non verrà addebitato alcun importo, solo in caso di mancata presentazione senza avercelo comunicato verrà addebitata una penale di € 20 a persona.
È possibile cancellare la prenotazione entro 12 ore con le seguenti modalità:
- Dal pulsante presente nell’email di conferma
- Tramite WhatsApp (solo cancellazioni)
- Telefonando
Per prenotazioni superiori a 8 persone per il week-end e per servizi extra o qualsiasi tipo di richiesta speciale contattarci direttamente al telefono.
E’ possibile prenotare all’esterno solo da Aprile a Settembre. In caso di maltempo la prenotazione non è garantita e potrebbe essere cancellata. Sarà soggetta a disponibilità e confermata dal nostro staff.
Vi chiediamo cortesemente di non inviare messaggi su Instagram, Facebook e WhatsApp per richieste inerenti a prenotazioni inquanto non verranno prese in considerazione.
Il giorno della prenotazione potreste essere contattati dal nostro staff per un’ulteriore conferma.
F.A.Q.
No, la posizione del tavolo verrà assegnata dallo staff.
Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione per poter garantire una sistemazione ottimale.
In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle note.
È importante inserire le informazioni nelle note in fase di prenotazione e in caso di allergie importanti e multiple contattarci al telefono.
È possibile richiedere una candelina su uno dei dolci presenti nel nostro menù o portare una torta con scontrino dell’acquisto, in questo caso la torta verrà accompagnata da uno dei nostri dolci. Non viene richiesto nessun supplemento per il taglio e servizio della torta.
Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.
Prenota
Orari
Lunedì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 23:00
Martedì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 23:00
Mercoledì: chiusura settimanale
Giovedì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 23:00
Venerdì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 24:00
Sabato: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 24:00
Domenica: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 24:00