Prenota2024-11-07T12:59:53+00:00

Grazie per averci scelto!

frame-trattoria-langhe

Proseguendo, potrete controllare le diponibilità per le prossime date.

In fase di prenotazione potrà essere richiesta una carta a garanzia, è necessario inserire tutti i dati per poter confermare la prenotazione. Non verrà addebitato alcun importo, solo in caso di mancata presentazione senza avercelo comunicato verrà addebitata una penale di € 20 a persona.

È possibile cancellare la prenotazione entro 12 ore con le seguenti modalità:

  • Dal pulsante presente nell’email di conferma
  • Tramite WhatsApp (solo cancellazioni)
  • Telefonando

Per prenotazioni superiori a 8 persone per il week-end e per servizi extra o qualsiasi tipo di richiesta speciale contattarci direttamente al telefono.

E’ possibile prenotare all’esterno solo da Aprile a Settembre. In caso di maltempo la prenotazione non è garantita e potrebbe essere cancellata. Sarà soggetta a disponibilità e confermata dal nostro staff.

Vi chiediamo cortesemente di non inviare messaggi su Instagram, Facebook e WhatsApp per richieste inerenti a prenotazioni inquanto non verranno prese in considerazione.

Il giorno della prenotazione potreste essere contattati dal nostro staff per un’ulteriore conferma.

F.A.Q.

frame-trattoria-langhe

Avete un menù alla carta?2024-11-07T08:23:17+00:00

No, abbiamo solo menù degustazione.

È possibile avere un tavolo con vista?2024-11-07T08:23:53+00:00

No, la posizione del tavolo verrà assegnata dallo staff.

È consentito l’accesso ai cani?2024-11-07T08:24:46+00:00

Si, è gradita la segnalazione nelle note in fase di prenotazione per poter garantire una sistemazione ottimale.

Abbiamo un bambino piccolo che necessita di seggiolone, come lo segnaliamo?2024-11-07T08:25:30+00:00

In fase di prenotazione è necessario includere il bambino nei coperti per cui si intende prenotare. Si può richiedere il seggiolone nelle note.

Come posso segnalare allergie, intolleranze o altre informazioni importanti?2024-11-07T08:26:08+00:00

È importante inserire le informazioni nelle note in fase di prenotazione e in caso di allergie importanti e multiple contattarci al telefono.

Festeggiamo una ricorrenza, quali opzioni abbiamo per il dolce?2024-11-07T08:27:01+00:00

È possibile richiedere una candelina su uno dei dolci presenti nel nostro menù o portare una torta con scontrino dell’acquisto, in questo caso la torta verrà accompagnata da uno dei nostri dolci. Non viene richiesto nessun supplemento per il taglio e servizio della torta.

Vorrei richiedere la possibilità di modificare una prenotazione già effettuata, come posso fare?2024-11-07T08:27:49+00:00

Per richiedere la possibilità di modificare il numero di commensali o l’orario di prenotazione vi invitiamo a contattarci telefonicamente. Se si desidera modificare la data, è necessario cancellare la prenotazione ed effettuarne una nuova.

 Prenota

+39 0173 468503

info@trattorianellevigne.it

Dove siamo

Via Moglia Gerlotto, 7a, 12055 Diano d’Alba CN

Clicca sull’indirizzo per la mappa

Orari

Lunedì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 23:00

Martedì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 23:00

Mercoledì: chiusura settimanale

Giovedì: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 23:00

Venerdì:  12:30 – 14:30 / 19:30 – 24:00

Sabato: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 24:00

Domenica: 12:30 – 14:30 / 19:30 – 24:00

  • Contati
    Bancomat e Carte di credito (no American Express)

  • Accessibile per disabili

  • Cucina tipica
    Su richiesta piatti vegetariani

  • Ampio parcheggio

  • Vista panoramica
    Tavoli all’esterno

Torna in cima